Home > Ufficio Stampa > Ultime News > 03/05/2013 - Cerimonia Premiazione Concorso Tesi Laurea Parco Geominerario

Cerimonia di Premiazione del Concorso Tesi di Laurea Parco Geominerario in memoria di Renzo Pasci


alt

Venerdì 3 maggio 2013 alle ore 17, presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico Industriale Minerario “Giorgio Asproni” di Iglesias, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del Concorso Tesi di Laurea Parco Geominerario.

Ad aggiudicarsi la Borsa di Studio di 2.000 euro sono state:

MICHELA GARAU. Titolo della Tesi : Memorie di miniera nel Guspinese: Una ricognizione sull’archivio biografico della convenzione “memominiere” fra il Parco Geominerario Storico e Ambientale. Della Sardegna e l’Università degli studi di Cagliari 2008-2009.

CARLA CABONI. Titolo della Tesi : L’attività mineraria a Fluminimaggiore. La Miniera di Su Zurfuru.

STEFANIA CASULA. Titolo della Tesi: Metodi valutativi a supporto di strategie nel settore turistico. Il caso dell’ambito di paesaggio n.7, il Bacino Metallifero, nell’Iglesiente.

VALENTINA FENU. Titolo della Tesi: Analisi e valutazione del paesaggio e del patrimonio geologico nella costa tra Nebida e Cala Domestica.

Il progetto “Tesi di Laurea Parco Geominerario”, è un prestigioso concorso nazionale a cadenza annuale curato dal Parco Geominerario in collaborazione con la Consulta delle Associazioni per il Parco Geominerario.

Documenti correlati

Locandina file .jpg